Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    Soluzione parziale e molto grezza, più tardi la testo
    https://www.c-sharpcorner.com/blogs/...of-http-handle

Intanto posso affermare con media sicurezza di ricevere 92 minuti di applausi che il sistema di authorization di aspNet, per me, è una cag....... pazzesca!
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da supermac Visualizza il messaggio
    Intanto posso affermare con media sicurezza di ricevere 92 minuti di applausi che il sistema di authorization di aspNet, per me, è una cag....... pazzesca!
    Io non sono tra quelli che applaude, perché qui si sta facendo confusione: è come dire che un rastrello fa schifo perché non riesce a pulire bene un pavimento, quando per quello scopo si utilizza la scopa.

Entrando nel dettaglio e nel tecnico, il sistema di Authorization e Authentication di ASP.NET - come di qualsiasi altra tecnologia che comprende queste parti - funziona ovviamente quando entra in gioco ASP.NET: se tu richiami file statici su IIS, in genere non stai passando da ASP.NET (a meno di non forzare la mano, ma è inefficiente), quindi non stai attraversando la sua pipeline, motivo per cui non vi si può applicare alcuna restrizione di questo tipo, a meno di non configurare IIS per passare *sempre* (ad ogni richiesta) da ASP.NET, oppure modificando la configurazione per interpellarlo su file con una determinata estensione.

Il sistema funziona benissimo, e ha una sua prerogativa ben specifica: se viene usato per altro, allora non è un problema del sistema in sé, quanto del suo errato impiego. Questo però l'avevo già mezzo anticipato nella mia prima risposta.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio