Il problema sta nella verifica se l'utente ha già timbrato nello stesso giorno, cosa che non deve verificare perchè un utente può entrare e uscire per piu volte nello stesso giorno.
No, non va fatta. Va fatta la verifica solo se l'utente ha un'entrata in attesa di uscita.
L'utente nello stesso giorno può entrare e uscire piu volte.
No, non va fatta. Va fatta la verifica solo se l'utente ha un'entrata in attesa di uscita.
L'utente nello stesso giorno può entrare e uscire piu volte.
quindi in uno scenario va fatta, perché dici che NON va fatta?