Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di boots
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,626
    Hai messo l'order by ?
    Dato che per determinare se scrivere entrata/uscita prende una riga dal db è probabile che prende sempre la prima (il primo ingresso). Con l'order by id desc prende sempre l'ultimo è dovrebbe mostrarti il tasto corretto

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da boots Visualizza il messaggio
    Hai messo l'order by ?
    Dato che per determinare se scrivere entrata/uscita prende una riga dal db è probabile che prende sempre la prima (il primo ingresso). Con l'order by id desc prende sempre l'ultimo è dovrebbe mostrarti il tasto corretto
    Order by inserito, ora mi mostra entrata sul bottone a prescindere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.