Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Ciao SirJo
    ma scusa il filtro non č gią di per sč la listbox dove ci sono elencati i dati della colonna "Articolo"??
    Intendo dire che in base all'articolo scelto nella listbox e il fornitore scelto nella combobox mi sembra che di filtri ce ne siano gią abbastanza, ho provato piu' volte ma ahimč la mia conoscenza in vb.net č molto limitata e sicuramente, come dici tu, č ovvio ma non riesco a venirne fuori.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da SanMichele Visualizza il messaggio
    Ciao SirJo
    in base all'articolo scelto nella listbox e il fornitore scelto nella combobox mi sembra che di filtri ce ne siano gią abbastanza
    analizza questa riga:
    codice:
    cmd = New OleDbCommand("Select Distinct * From DB_ARTICOLI Where Articolo='" + Lst_artic.Text + "'", conn)
    Stai estraendo dalla tabella DB_ARTICOLI i record che nel campo "Articolo" c'č scritto quello che č selezionato su Lst_artic, per cui li estrae tutti, indifferentemente dal fornitore, non hai messo il filtro che ti deve estrarre solo quelli di un determinatore fornitore.

E poi come ti ha detto giustamente optime devi togliere la riga
    codice:
    cmd.Parameters.AddWithValue("Articolo", Lst_artic.GetItemText(Lst_artic.SelectedValue)
    che non serve a nulla
    Ultima modifica di SirJo; 25-03-2025 a 13:01

Permessi di invio