Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
Che è sempre lo stesso problema che stai trattando già qui e qui, giusto?


Ok, ma cosa ha a che vedere con il discorso delle "dipendenze" rispetto a un tool che hai sbagliato a scrivere per ben due volte?

Si continua a reiterare fondamentalmente gli stessi problemi nelle discussioni, ma vagliando strumenti diversi, senza arrivare a un capo (o perché non si capisce la domanda, o perché le risposte degli altri utenti non vengono accettate, vedi questo caso).

Non c'è precisione nel descrivere i problemi e gli strumenti, si reitera sempre lo stesso argomento, non si riesce a capire cosa vuoi sapere, quando si riesce a capire le risposte non vengono accettate, ed è necessario fornire intere trattazioni accademiche come spiegazioni per illustrare qualcosa che tra l'altro, probabilmente, non verrebbe utilizzato.

Sono critiche costruttive che faccio più che altro per farti capire il motivo per cui le tue discussioni, salvo qualche caso sporadico, trovano difficilmente risposte.
Non esiste un solo modo in informatica per risolvere i problemi e dovresti saperlo.
Ho già spiegato molto bene quello che voglio ottenere.
Ma alcune soluzioni sono utili per certi versi ed altre per altri. Questo è il motivo per cui si cerca una soluzione efficiente e semplice da implementare.