Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: stanno girando

Utente di HTML.it

stanno girando

Mi sto incazzando, ok ditelo a chi volete, ma il fatto è questo, tante parole ed una grande superficilità.
    Sono andato a vedere questo articolo su come mettere delle immagini in sroller e ti trovo come inizio questo:

Come abbiamo già visto, questa seconda sezione sarà contenuta in un filmato che si chiamerà slide.swf. Per cui creiamo un nuovo documento Flash, 700x300, 24 fps: andiamo al menu File/Open As Library, e apriamo come libreria il filmato flash5.fla. Da questa, trasciniamo nella libreria del nuovo filmato il movieclip base. Salviamo con il nome slide.fla

io mi chiedo, ma se devo imparare qualcosa, tu che spieghi, non puoi far uscire cose dal nulla. Mi dii che devo leggere qualcosa che ci sta prima, cazzo, metti un link che mi porta li!
    Io il filmato flash5.fla non so dove cazzo prenderlo!!
    Lo capisci o no?
    e poi ci stanno parti che non sono chiare! Insomma, se ti capisco, vuol dire che già lo so fare, se non capisco, vuol dire che tu non sai spiegare e perciò meriteresti un secco licenziamento!
    Io ti pago per quella fottuta pubblicità che mi sorbisco, cazzo, coglione di un negatyve che non sei altro, spiegati meglio o a me non servi a nulla e perciò il tuo compito non lo svolgi per niente!
    E non provare a pensare che sia io a non capire, ti assicuro che non è così, qui chi non capisce sei tu!

Provate a dirmi qualcosa, il mio linguaggio è scurrile?
    FANCULOOOO, cancellate il mio nick tanto in 5 secondi ne faccio un altro e compaio come il ragazzotto tranquillo che ero!!!
    Avete rotto il cazzo, fate le cose a metà, quando servite non ci siete e se non fosse per qualche bravissimo ragazzo che di cose ne sa veramente (visto che le sa spiegare bene a chi non sa e vuole a tutti i costi imparare) qui potreste chiudere baracca e i vostri sponsor ficcarveli nel culo!!!
    Che sia ben chiaro!!!!!
    Ciao a tutti dal vostro 0 :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di Jsoft
    vedo che gli ignoranti crescono! di piuttosto che non te ne frega niente di flash! riguardo la guida di negatyve è scritta con termini molto semplici ed è ottima! infatti grazie a quella ho imparato molte cose! diciamo che è il tuo cervelletto che è limitato e lo hai dimostrato scrivendo quelle righe! :zamm: cresci e ringrazia se in rete si trovano persone come negatyve!

Utente di HTML.it
    senti, paladino della giustizia, non mi interessa entrare in conflitto con te, dato il fatto che non ti conosco e non ho mai letto nulla che tu abbia mai scritto, ma questo non ti da l'autorizzazione di offendermi.
    Sono incazzato, e allora? Io il cervello ce l'ho e ho pure dimostrato di averlo nella mia vita
    Ma non credo che la colpa sia la mia e ti assicuro che la maggior parte delle volte dico il contrario.
    Adesso, se tu mi davi la soluzione del quesito, di quel fottuto flash.fla e mi dimostravi che solo un imbecille non lo trovava e non lo capiva, allora con la coda tra le gambe me ne andavo, ma visto che così non è, ti prego non dir nulla o di fare qualcosa per migliorare la situazione, non per peggiorarla!

Utente di HTML.it
    a proposito, la lezione a riguardo è questa:

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=80

Utente di HTML.it
    veramente credi di voler imparare a tutti i costi........
    di superficiale ho trovato solo le tue considerazioni.
    Questa esistenza non tornerà più: essa è preziosa e insostituibile. Affinché viviamo senza
    rimpianti è essenziale avere uno scopo concreto e porsi sempre nuove sfide. È anche
    importante tendere verso scopi specifici con tenacia, un passo alla volta. D. Ikeda

Utente di HTML.it
    se non vi dispiace vorrei sentire un Senior imparziale, i junior, come me sono troppo affascinati da questo mondo fantastico!

Utente di HTML.it
    Questa esistenza non tornerà più: essa è preziosa e insostituibile. Affinché viviamo senza
    rimpianti è essenziale avere uno scopo concreto e porsi sempre nuove sfide. È anche
    importante tendere verso scopi specifici con tenacia, un passo alla volta. D. Ikeda

Utente di HTML.it
    Ok, grazie.
    SCUSATE PER IL DISTURBO!

Utente bannato
    non sempre si hanno risposte adeguate
    e non tutti parliamo lo stesso linguaggio

certe cose risulteranno più facili da apprendere una volta imparato determinati concette che solo la calma può imprimere nella tua testolina

Utente bannato
    ps

penso che nega svolga un ottimo lavoro qui
    se non comprendi qualcosa da lui scritto basta che glielo domandi
    non ha mai negato una mano a nessuno questo te lo posso assicurare

ps

non è senior o junior che fa la differenza
    ci sono junior qui dentro che mi staccano di gran lunga in quanto bravura e gusto

non è detto che junior=devo imparare e senior=so' figo

qui c'è da imparare sempre e da tutti junior o senior che sia

Permessi di invio