Mi sto incazzando, ok ditelo a chi volete, ma il fatto è questo, tante parole ed una grande superficilità.
Sono andato a vedere questo articolo su come mettere delle immagini in sroller e ti trovo come inizio questo:

Come abbiamo già visto, questa seconda sezione sarà contenuta in un filmato che si chiamerà slide.swf. Per cui creiamo un nuovo documento Flash, 700x300, 24 fps: andiamo al menu File/Open As Library, e apriamo come libreria il filmato flash5.fla. Da questa, trasciniamo nella libreria del nuovo filmato il movieclip base. Salviamo con il nome slide.fla

io mi chiedo, ma se devo imparare qualcosa, tu che spieghi, non puoi far uscire cose dal nulla. Mi dii che devo leggere qualcosa che ci sta prima, cazzo, metti un link che mi porta li!
Io il filmato flash5.fla non so dove cazzo prenderlo!!
Lo capisci o no?
e poi ci stanno parti che non sono chiare! Insomma, se ti capisco, vuol dire che già lo so fare, se non capisco, vuol dire che tu non sai spiegare e perciò meriteresti un secco licenziamento!
Io ti pago per quella fottuta pubblicità che mi sorbisco, cazzo, coglione di un negatyve che non sei altro, spiegati meglio o a me non servi a nulla e perciò il tuo compito non lo svolgi per niente!
E non provare a pensare che sia io a non capire, ti assicuro che non è così, qui chi non capisce sei tu!

Provate a dirmi qualcosa, il mio linguaggio è scurrile?
FANCULOOOO, cancellate il mio nick tanto in 5 secondi ne faccio un altro e compaio come il ragazzotto tranquillo che ero!!!
Avete rotto il cazzo, fate le cose a metà, quando servite non ci siete e se non fosse per qualche bravissimo ragazzo che di cose ne sa veramente (visto che le sa spiegare bene a chi non sa e vuole a tutti i costi imparare) qui potreste chiudere baracca e i vostri sponsor ficcarveli nel culo!!!
Che sia ben chiaro!!!!!