premetto che non so come risolvere il tuo problema ma non mi viene neanche la voglia di fare qualke tentativo,di provare qualke idea che ho per risolverlo, perchè anche se ci riuscissi non ti aiuterei manco morto.....il perchè??? semplicemente per gli UP
sono scorretti.sono sintomo di non rispetto perchè per il tuo messaggio che passa avanti ce ne sono altri che vanno indietro.
se il problema è di una particolare urgenza o importanza per te puoi rivolgerti direttamente agli amministratori del forum ma non UPPARE il tuo mess.....quando un po' di tempo fa ho avuto bisogno di un consiglio urgente per una questione di lavoro ho spiegato il mio problema ad un amministratore che per aiutarmi ha messo il mio topic tra quelli in rilievo.
i forum di html.it sono utili e piacevoli da frequentare per la correttezza che li caratterizza e per la competenza di amministratori e di molti utenti...cerchiamo di fare in modo che le cose rimangano così
scusandomi per la predicozza noiosissima ti saluto con un unico rimpianto.....ti ho fatto un ulteriore UP....