mmm, ho come l'impressione che qui in molti non abbiano capito bene il tema del torneo...
NOTORIUSBUG: città futuristica e città fantastica sono cose completamente diverse! E' il significato che ognuno dà alla parola fantastica che fa la differenza, purtroppo qui non si può tenere conto dei gusti personali e siccome sono io che ho proposto il tema cercherò di spiegarmi al meglio. Avete presente Escher? beh, qui c'è un link che fa al caso nostro! Questa è quella che ho in mente io quando parlo di architettura fantastica. Penso che questa illustrazione rientri al 100% nella mia descrizione data nel regolamento per A.F:"architettura surreale che "spezza" le regole fisiche, tipo forza di gravità, materiali ecc...e visive"
Architettura futuristica...architettura futuristica non rientra in a. fantastica, ma ha + ragione di entrare in a. classica! Quindi se avete voglia di fare la vostra città futuristica fatela, puntando l'attenzione alle strutture che caratterizzano la vostra architettura, non alle astronavine (vedi flat eric), non ai jet (vedi jamesvalue)! Potete metterle, come già detto...non sono necessarie.
BROLY: mi sembra l'unico che abbia capito il tema...ha il suo shopping mall con uno stile particolare. Vogliamo metterci un quartierino? e perchè no? un quartiere con uno stile particolare.
???? Ma ragazzi? ma allora non ci siamo capiti...i moderatori non sono qui a lavorare per noi, quindi poche discussioni su aprire thread ecc...si tiene questo e punto. Se aveste letto il regolamento adesso sapreste già come comportarvi e cioè:Mi sa che poi per i commenti toccherà fare un altro thread e magari eliminare questo, a quanto pare ci sono ancora un po' di perplessità nei partecipanti...me compreso
POST TIPO 1: in cui si danno i link e varie info sul proprio lavoro/update.
POST TIPO 2: in cui si scrivono i commenti agli uodate degli altri. Per commentare + di un lavoro si mette il nome del partecipante seguito da due punti e commento; nome del secondo partecipante, due punti, commento e così via.
Sinceramente non capisco tutte queste perplessità, abbiamo aspettato 4 giorni dalle votazioni e nessuno ha detto niente. Adesso arrivano i dubbi...mah...avevate tutto il tempo per chiedere sia delle risposte ai vostri dubbi sia la possibilità di posticipare il torneo. Non voglio alzare una polemica, anzi, se ci sono altre domande/perplessità ben vengano (quella riguardo il tema era ok ed è stato un bene che qlcuno l'abbia chiesto, avevo spiegato male io!) ma altre proprio si potevano evitare, magari leggendo meglio il regolamento...