???? Ma ragazzi? ma allora non ci siamo capiti...i moderatori non sono qui a lavorare per noi, quindi poche discussioni su aprire thread ecc...si tiene questo e punto. Se aveste letto il regolamento adesso sapreste già come comportarvi e cioè:
Non penso che ci sia gente stordita, abbiamo letto tutti credo come postare, peccato che su 3 post ci sono state praticamente 3 domande, FORSE vuol dire che ci sono ancora dei dubbi che è meglio chiarire PRIMA per evitare che poi uno a metà torneo si trovi con del lavoro mezzo inutile, ma siccome questo è il thread dei commenti si rischiano di creare post 'di troppo', per questo dicevo che forse era meglio aprirne poi un altro una volta chiariti i dubbi dei partecipanti...
Al massimo si può decidere che domande e dubbi siano postati nel thread del sondaggio o in quello del torneo, se non si vuole fare confusione in questo, ma visto che i dubbi CI SONO direi che un 'luogo' dove possano essere chiariti è necessario trovarlo, tutto qua.
Ah, direi che hai dimenticato i post di tipo 3: risposte ai commenti.
Per quelli direi di quotare il/i commento/i e rispondere ad uno per volta, almeno si capisce subito a cosa uno si riferisce.
Adesso arrivano i dubbi...mah...avevate tutto il tempo per chiedere sia delle risposte ai vostri dubbi sia la possibilità di posticipare il torneo
Se uno ha il dubbio tipo "questo modello andrà bene" (come avevo anche io) mette male chiedere se è idoneo al tema PRIMA di averlo fatto e cioè prima dell'inizio del torneo...

Rispondi quotando