Okay come promesso... vi tengo informati!!
Allora seganalazione aperta come ticket dal call center "tecnico" il giorno: 24/04/2003-12:18:33 Segnalata come chiusa il giorno: 02/05/2003-15:44:44 con la seguente dicitura: Assistenza Tecnica / ADSL / Navigazione Lenta / Risolto CLB !!!

Al momento hanno risolto un'emerito c***o a prova di quanto detto allego gli shot del ticket e relativo test su "Velox"


Quindi a questo punto ho ritelefonato "n-sima volta visti altri precedenti che mi sono successi" è la risposta è stata sempre la stessa, manderemo un "tecnico" a controllare e le faremo sapere.

Quello che ora mi chiedo.. non c'e' una modalità di rimborso, del periodo in cui la linea è stata "settata" a 256 invece di 640 ?

Si tratta pur sempre di un disservizio, ad un servizio che paghiamo anticipatamente e profumatamente!!!

Comunque l'odissea continua... vitengo aggiornati ! come sempre !

P.S.: Se mi fanno telefonare per la 3a volta giuro che disdico tutto !!! tanto manca poco... e passo ad un'altro gestore !!! E tolgo pure il telefono e mi faccio mettere il "numero virtuale"!!!