caro Alex...oggi prima giornata di passione al telefono
ho chiamato tin.it ho ricapitolato tutto alla ormai consueta gentile operatrice..ho fatto le mie rimostranze...risposta:"allo stato attuale l'unica cosa che posso fare, visto che gia' c'e' una segnalazione..e' un sollecito. certamente lei atteso troppo tempo...se entro 48 h.(ha precisato da oggi e non lavorarative)non si risolve il guasto...prenda una decisione"...caspita confortante bella retention che fanno...eppure mica l'ho minacciata di disdetta?:master:
Subito dopo...si fa per dire visto i tempi di attesa telecom.. ho parlato con l'ufficio guasti (ma io avevo digitato assistenza adsl)per farmi spiegare qual'era il motivo che osta all'attivazione. La signora che mi ha risposto....dopo avermi spiegato le solite cose (deve chiamare tin.it perche noi non visualizziamo nulla)ha controllato per prova...risultato non spunta nulla perche a suo dire "comunque tin.it si interfaccia con altri programmi" Non ci credo.Poi si e' inventata un fantomatico ufficio tin.it di roma a cui voleva passarmi..diverso dall'803380...morale della favola e' caduta la linea....adesso ho altro da fare ma domani e' un altro giorno:gren: Esiste un numero di fax qualcuno con cui reclamare che non sia il solito operatore?
Rosanero ale'......(scusatemi ma almeno il calcio mi consola per adesso:gren: )