Ricapitolando, è possibile che la tua situazione possa essere quella illustrata: nessun lotto disponibile oppure problemi tecnici (a Palermo non c'e' una sola centrale telefonica e non c'e' una sola "abitazione" per poter dire che la situazione debba essere necessariamente uguale per tutti), il fatto che tu abbia aspettato tanto lascerebbe pensare che qualche problema effettivamente c'e' (da non escludere comunque che la tua pratica possa essere andata "smarrita" come sempre piu' spesso accade).
Esiste davvero un centro di "Larga Banda" a Roma, ed è quello che "materialmente" gestisce le attivazioni e le risoluzioni dei guasti (da remoto e interfacciandosi con i tecnici locali, quando serve) ma e' difficile che tu possa parlare con loro, di solito sono loro a chiamare te (una volta partita la segnalazione del problema all'803380). Quindi non c'e' altra cosa che tu possa fare che chiamare, appunto, l'803380 e nel caso spedire una Raccomandata con ricevuta di ritorno prendendo una "decisione": intimare l'attivazione entro X giorni oppure annullare tutto.

Rispondi quotando