Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: adsl tin.it... help

Utente di HTML.it

adsl tin.it... help

Salve a tutti,
    qualche mese fa ho fatto richiesta via internet dell'adsl di tin.it ma dopo poche settimane mi hanno informato che per motivi tecnici non è stata possibile l'attivazione del servizio.
    Fin da allora mi è impossibile gestire la linea telefonica(attivare servizi o pacchetti sconto e via dicendo) e visto che volevo richiedere alice vorrei risolvere il problema al più presto.

Qualcuno mi sa dire se devo solo aspettare che tutto torni a posto o devo spedire una formale raccomandata di disdetta(anche se il servizio non mi è stato mai attivato)? Se così, sareste così gentili da mostrarmi un modello?

Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Non mi e' chiaro cosa c'entri l'ADSL di tin.it (che sia la richiesta o l'attivazione) con pacchetti offerti dal gestore telefonico.
    Potresti essere piu' preciso? (eventualmente facendo un esempio).

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta!

Per fare un esempio, ho richiesto costantemente da un mese la disattivazione di Teleconomy NonStop ma gli addetti del 187 mi dicono che è in corso l'attivazione dell'ADSL con un altro gestore(tin.it) e che quindi al momento non è possibile disattivarlo. Considera che sono due mesi che tin.it mi ha informato dell'impossibilità di offrirmi il servizio, quindi credo che aspettare non serva più a niente. Che fare...?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Le offerte del gestore telefonico non hanno nulla a che vedere con l'ADSL, quindi credo che tu abbia capito male (non per mettere in dubbio la tua parola, ma fra tutte le cose che sento dire dagli operatori questa mi sembra veramente troppo!).
    Ad ogni modo per avere le certezza della disattivazione (ammesso che tu l'abbia tenuta per un anno, altrimenti dovrai comunque pagarla) invia una raccomandata con ricevuta di ritorno, in questo modo pure se non la dovessero disattivare potrai chiedere il rimborso dei canoni non dovuti.

PS: accertati di non utilizzarla dopo aver inviato la raccomandata (ossia non telefonare "flat" come se ce l'avessi) perche' non puoi sapere in quale momento te la staccano, quindi potresti avere brutte sorprese in bolletta (chiamate conteggiate).

Permessi di invio