Ciao a tutti, ho da poco rifatto il mio sito, per comodità ho messo le indicazioni per i CSS in un file esterno, richiamato in ogni pagina dal seguente codice:
codice:
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/index.css">
il risultato con IE è ottimo direi, il problema è che Opera non riconosce qualcosa e viene fuori un pasticcio assurdo! Qualcuno sa aiutarmi? MI avevano consigliato di modificare i valori che determinano le dimenzioni dei caratteri da pt a px, l'ho fatto solo per alcuni parametri... ma non ha dato effetti, quindi non ho continuato.
Questa è la pagina con i css
codice:
<style type="text/css">body { background-color: #ffffff FONT-SIZE 8pt; color: #000000; font-family: Verdana;
text-decoration: none; font-size: 8 pt; text-align: justify;
line-height: 100%; margin: 0px }
.corpo { font-family: Verdana; font-size: 11 px; text-align: justify; line-height: 150% }
.corp_nn_formattato { font-family: Verdana; font-size: 11 px; line-height: 100% }
h2 { font-family: Verdana; font-size: 8 pt; font-weight: bold }
.testo_in_evidenza { font-family: Verdana; font-size: 10 pt; text-align: justify; line-height: 150% }
body { font-family: Verdana; font-size: 8 pt; text-align: justify; line-height: 100% }
.arial { font-family: Arial; font-size: 10 px; text-align: justify }
.arial_nn_format { font-family: Arial; font-size: 8 pt; }
.testo_in_ev_a_sx { font-family: Verdana; font-size: 10 pt }
h1 { font-family: Verdana; font-size: 10 pt; color: #000080; font-weight: bold }
a {TEXT-DECORATION: none}
a:link { color: #0000FF }
a:visited { color: #0000FF }
A:hover {COLOR: #cc0033; TEXT-DECORATION: underline}
un mondo di grazie a chi mi darà una mano!