ALLORAnel mio sito ho delle miniature di foto e vorrei che quando qualkuno ci clikka su si aprisse una pop up ovvero l'internet explorer con le dimensioni reali della foto!come SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
![]()
ALLORAnel mio sito ho delle miniature di foto e vorrei che quando qualkuno ci clikka su si aprisse una pop up ovvero l'internet explorer con le dimensioni reali della foto!come SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
![]()
fai una ricera per pop up troverai l'impossibile
come l'impossibile!![]()
doppio post!
sito
www.iwas.it
Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.
<a href="nome immagine" target="_new">Originariamente inviato da punkina
![]()
...basta ?![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Hai aperto lo stesso 3d prcedentemente e ti è stata fornita la soluzione:Originariamente inviato da punkina
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=473467
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]