ALLORAnel mio sito ho delle miniature di foto e vorrei che quando qualkuno ci clikka su si aprisse una pop up ovvero l'internet explorer con le dimensioni reali della foto!come SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

ALLORAnel mio sito ho delle miniature di foto e vorrei che quando qualkuno ci clikka su si aprisse una pop up ovvero l'internet explorer con le dimensioni reali della foto!come SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

fai una ricera per pop up troverai l'impossibile

come l'impossibile!

doppio post!

sito
www.iwas.it
Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.
<a href="nome immagine" target="_new">Originariamente inviato da punkina

...basta ?
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Hai aperto lo stesso 3d prcedentemente e ti è stata fornita la soluzione:Originariamente inviato da punkina

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=473467

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]