Insomma,una volta finita la gif animata,come faccio a fare in modo che non riparta e si fermi all'ultimo frame?
C'è qualche modo o dipende dal visualizzatore di immagini percio' non posso farci niente?

Insomma,una volta finita la gif animata,come faccio a fare in modo che non riparta e si fermi all'ultimo frame?
C'è qualche modo o dipende dal visualizzatore di immagini percio' non posso farci niente?
Non credo che si possa sai, lo stop lo puoi fare solo nei filmati di flash

se si ferma che gif animata è?
non è vero, si può fare.
Apri la gif con un programma di fotoritocco. Io uso corel photo paint.
Salva la gif e nell'ultima finestra che si apre durante il salvataggio appare anche quella per controllare alcune opzioni come la velocità tra i vari fotogrammi e quante volte deve "ciclare", basta settare le ripetizioni invece di "sempre" mettere a "1"
Con PhotoShop penso che la logica sia uguale ma non so dirti i passi precisi. Altri programmi non so, altrimenti puoi usare utility per la creazione di gif animate.
Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto
Se hai photoshop: la devi aprire con imageReady e nella finestra "animazione" (quella in cui vedi e gestisci i vari fotogrammi se non la vedi vai su Finestra>animazione) scegli nel pulsantino in basso a sinistra "una volta" invece di "sempre" e poi salvi
I see dead pixels.
ho imparato una cosa nuova!
Già ora infatti ho visto che si può anche con Animation Shop di Jasc, basta scegliere animazione>proprietà amimazione>iterazione. magari può essere utile a qualcuno!