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Discussione: Sound

  1. #1
    Utente di HTML.it
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    Sound

    Filmato su 3 livelli:

    al primo ho inserito un suono,sono andato in azioni e ho impostato loop = new Sound;

    al secondo e al terzo livello ho messo due pulsanti STOP e Go:

    a STOP ho impostato on release loop.stop();
    a GO invece ho impostato on release loop.start(1,999999),ma quando premo STOP il suono si ferma,se premo GO non parte più nulla...
    Come mai??

  2. #2
    se vuoi risolvere la cosa al volo, ma non nella maniera giusta...

    metti al pulsante dello stop:

    loop.setVolume(0);

    e a quello del play:

    loop.setVolume(100);

    altrimenti leggi attentamente questo tutorial

    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=66

  3. #3
    hai mai provato a cliccare + volte su go?

    ...che succede?
    ti parte il loop + volte facendo casino?

    forse il tuo è un prblema di percorso...

  4. #4
    Utente di HTML.it
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    Ok...io ho seguito il tutorial...ma non mi funge...
    Ho fatto così:

    al livello dove ho messo il suono ho inserito come azione loop= new Sound();

    Ho messo anche il nome al linkage come identifier

    e ai livelli di stop e go on release loop.stop() e loop.start(1,99999)....

    E così non funzione

  5. #5
    hai controllato i percorsi?
    prova con:
    _root.loop.start(1,99999);
    _root.loop.stop();

  6. #6
    Utente di HTML.it
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    Certo...nn va...
    Ma solo su start però....

  7. #7
    fai kosì:
    creati un mc vuoto, mettilo sullo stage dove + ti piace e assegna:

    codice:
    onClipEvent(load){
    loop = new Sound();
    loop.attachSound("musica");
    loop.setVolume(50);
    loop.start(0, 9999);	
    }
    dagli nome istanza "mc"

    dove "musica" è il nome del concatenamento ke hai dato al suono in libreria

    al pulsante stop metti:

    codice:
    on(release){
    _root.mc.loop.stop();	
    _root.suono=false;
    }
    al play:

    codice:
    on(release){
    if(!_root.suono){
    _root.mc.loop.start(0,999999);
    _root.suono=true;
    }}
    sul primo FRAME metti:

    _root.suono=true;

  8. #8
    Utente di HTML.it
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    Il primo frame deve essere quello del livello dove ho inserito il suono??

  9. #9
    dove vuoi

  10. #10
    ma con new Sound...
    non bisogna concatenare il loop?

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