ho un pulsante e questo pulsante mi deve aprire una pagina in asp e questa ogni volta ke si apre riconosce un id diverso con flah questo nn accade...come devo fare?come faccio a rikiamare la pag in asp?
ho un pulsante e questo pulsante mi deve aprire una pagina in asp e questa ogni volta ke si apre riconosce un id diverso con flah questo nn accade...come devo fare?come faccio a rikiamare la pag in asp?
nessuno ke mi aiuta???
e si gli passi l'id con una variabile con loadVars?
http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=1
e soprattutto
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...idguida=1&id=6
Stormy tu ke sei uno dei poki ke mi hai senpre aiutato mi potresti spiegare meglio come posso far interagire flash con asp dai ke altrimeni mi si blocca tutto il lavoro
io ti aiuterei ma io di asp non capisco nulla, l'unica cosa che ti posso dire, dopo aver letto il tutorial che t'ho consigliato, è di creare una variabile con l'id e poi inviarla con getUrl
id=5
getUrl("pag.asp", "POST");
poi lì dovresti avere uno script per interpretare la variabile mandata
provo a cercarti altri thread sull'argomento perchè in effetti lì è spiegato solo il loadVariables e non vorrei aver scritto male il comando o aver dimenticato qualcosa
potresti spiegare meglio il fatto della variabile
quando arrivi nella pagina asp non devi fargli fare qualcosa a seconda dell'id? tu dici che il filmato flash non ha id, allora assegna il numero dell'id che ti serve poi riutilizzare ad una variabile
questo tenendo presente che io sto utilizzando le mie scarse conoscenze di php dove con l'id si comunica con un database, perchè di asp non ne so assolutamente niente
Senti, io programmo in asp e conosco un po' Flash. Se mi spieghi bene magari ti posso aiutare...
ok spiego, ho creato un menu in flash fin qui naturalmente tutto bene, da una voce di questo menu parte un collegamento ad una pag. asp. se faccio il link normale alla pagina funziona si apre tutto bene, ma solo all'apparenza xkè invece nn va come dovrebbe, questa pag. asp oltre a fare quello ke deve fare, ha la funzione di inserire un id diverso ogni volta ke si riconette oppure cambia pag.
questo succede solo in flash xkè quando faccio partire il coll. da una pag.htm funziona xkè gli metto il codice nella pag.
spero ke hai capito, lo so è un pò incasinata da spiegare ma è cosi
ciaooo fammi sapere
Ma non puoi risolver il problema passando l'id dal Flash attraverso la stringa di interrogazione e poi aprire una sessione in Asp?