Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

urgente!!!devo far interagire flash con asp come faccio?

ho un pulsante e questo pulsante mi deve aprire una pagina in asp e questa ogni volta ke si apre riconosce un id diverso con flah questo nn accade...come devo fare?come faccio a rikiamare la pag in asp?

Utente bannato
    nessuno ke mi aiuta???

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy

Utente bannato
    Stormy tu ke sei uno dei poki ke mi hai senpre aiutato mi potresti spiegare meglio come posso far interagire flash con asp dai ke altrimeni mi si blocca tutto il lavoro

io ti aiuterei ma io di asp non capisco nulla, l'unica cosa che ti posso dire, dopo aver letto il tutorial che t'ho consigliato, è di creare una variabile con l'id e poi inviarla con getUrl

id=5
    getUrl("pag.asp", "POST");

poi lì dovresti avere uno script per interpretare la variabile mandata

provo a cercarti altri thread sull'argomento perchè in effetti lì è spiegato solo il loadVariables e non vorrei aver scritto male il comando o aver dimenticato qualcosa

Utente bannato
    potresti spiegare meglio il fatto della variabile

quando arrivi nella pagina asp non devi fargli fare qualcosa a seconda dell'id? tu dici che il filmato flash non ha id, allora assegna il numero dell'id che ti serve poi riutilizzare ad una variabile

questo tenendo presente che io sto utilizzando le mie scarse conoscenze di php dove con l'id si comunica con un database, perchè di asp non ne so assolutamente niente

Utente di HTML.it
    Senti, io programmo in asp e conosco un po' Flash. Se mi spieghi bene magari ti posso aiutare...

Utente bannato
    ok spiego, ho creato un menu in flash fin qui naturalmente tutto bene, da una voce di questo menu parte un collegamento ad una pag. asp. se faccio il link normale alla pagina funziona si apre tutto bene, ma solo all'apparenza xkè invece nn va come dovrebbe, questa pag. asp oltre a fare quello ke deve fare, ha la funzione di inserire un id diverso ogni volta ke si riconette oppure cambia pag.
    questo succede solo in flash xkè quando faccio partire il coll. da una pag.htm funziona xkè gli metto il codice nella pag.
    spero ke hai capito, lo so è un pò incasinata da spiegare ma è cosi
    ciaooo fammi sapere

Utente di HTML.it
    Ma non puoi risolver il problema passando l'id dal Flash attraverso la stringa di interrogazione e poi aprire una sessione in Asp?

Permessi di invio