Mi dispiace deludervi ma nel contratto c'è scritto chiaramente che la restituzione del modem è a carico dell'utente entro 30 giorni dalla conclusione del contratto:

12. Qualora il Cliente abbia richiesto un’Offerta che prevede, tra l’altro, il noleggio di prodotti Telecom Italia, si impegna a non aprire, smontare o comunque manomettere detti prodotti per eseguire interventi di qualsiasi natura. Telecom Italia, in tal caso, effettuerà quanto necessario per il ripristino a totale spesa del Cliente.

13. Nell’ipotesi di cui al precedente articolo, il Cliente conserverà e custodirà, con la dovuta diligenza, i prodotti detenuti in noleggio per tutta la durata del Contratto e comunque fino al momento della riconsegna degli stessi. Il Cliente, pertanto, si impegna a risarcire e tenere indenne Telecom Italia per l’eventuale perdita e per gli eventuali danni arrecati agli stessi. Il Cliente non risponde della perdita dei beni dovuta a furto comprovato da denuncia presentata alla competente Autorità Giudiziaria.

14. Entro e non oltre 30 giorni dalla cessazione del Contratto, sarà cura del Cliente restituire a sue spese i beni detenuti in noleggio secondo le modalità indicate da Telecom Italia.

Quindi organizzatevi per la restituzione se non volete pagare il costo dell'apparato in noleggio alla Telecom, che potrebbe volendo addebitarvelo direttamente in bolletta.

Ciao a tutti .