Ho letto il documento ma purtroppo non riesco a vedere le immagini perché ho un programmino per leggere word che si chiama icword e forse non mi fa leggere le immagini o forse non ci sono boh.Io posso dirti che l'Ericsson 220 è un ottimo modem, ma un router molto limitato perchè non ti permette di redirigere le porte con tutti i problemi derivanti.
In ogni caso, ho capito che la configurazione che voglio fare è con un router.
Quindi, correggetemi se sbaglio, devo avere un router (forse il mio) che si collega ad un HUB (forse meglio uno switch) e da qui si va ai due computer con due cavi ethernet. I due computer sono usati da due persone diverse ad orari spesso, ma non sempre diversi, ecco perché la scelta del router.
Da quiiiii, lo so il passo è lungo ma un pezzo alla volta, che devo fare?
Visto che il mio modem fa da router non posso usare già quello? Non ho la più pallida idea di cosa voglia dire avere delle porte bloccate ed in ogni caso è un problema rilevante?
Se il modem va bene dovrei comprare solo un HUB o uno SWITCH giusto? altrimenti dovrei comprare anche un router.
Sapete consigliarmi qualcosa che costi il meno possibilie e vada bene per fare questa semplice connessione?
Grazie![]()

Rispondi quotando