Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ramsys.exe

Ramsys.exe

scusate raga ormai che ci sono...apro un altro post xchè il file è un altro...
    quando mi connetto ad internet il file ramsys.exe cerca di connettersi..è un trojan? o altro? è normale che tenti di connettersi?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Non mastico bene l'inglese ma dovrebbe trattarsi di un trojan:
    http://www.symantec.com/avcenter/ven...an.sheehy.html e più in generale : http://www.google.it/search?q=ramsys...gle&lr=lang_it

^_^

porca miseria è un trojan e se lo avessi cancellato mi avrebbe eliminato tutti i file dall'hard disk...senti ho cercato qualcosa di systray.exe e ho visto che può essere un trojan, ma se è installato in c:\windows\system è un file di windows..io ho questo file ed è in stallato proprio li però se vado nel regedit.exe il nome appare così SysTray.ExE è normale? e accanto c'è scritto SystemTray

Il sito Symantec dice: Creates a copy of itself as Windows\System\ Ramsys.exe.
    Quindi quello è il trojan, sicuramente ha creato modificato qualcona anche in regedit...
    Se hai fatto la scansione on-line nel sito symantec lo dovrebbe aver trovato.

^_^

ancora sta scansionando, ha trovato 31 file infetti ç_ç

senti nel link che mi hai dato tu dice che ramsys.exe modifica il file win.ini..dice di cercare una linea load=c:\ecc ecc...
    io non l'ho trovata però c'è un'altra linea
    run=ramsys.exe

poi sono andato a cercare nell'autoexec.bat come dice sul sito una linea ma non ho trovato neanche quella...però il file ramsys.exe è presente sul mio pc ç_ç

ho visto che c'è questa linea però che mi ha insospettito

if exist c:\pipost.bat call c:\pipost.bat mah..??!!!

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    ramsys è un troian, me lo sono ritrovato nel portatile dopo averlo spedito in assistenza....

bella assistenza mi hanno dato....

Originariamente inviato da barney09
    bella assistenza mi hanno dato....

Re: ^_^

Originariamente inviato da moonx2004
    ancora sta scansionando, ha trovato 31 file infetti ç_ç

senti nel link che mi hai dato tu dice che ramsys.exe modifica il file win.ini..dice di cercare una linea load=c:\ecc ecc...
    io non l'ho trovata però c'è un'altra linea
    run=ramsys.exe

poi sono andato a cercare nell'autoexec.bat come dice sul sito una linea ma non ho trovato neanche quella...però il file ramsys.exe è presente sul mio pc ç_ç

ho visto che c'è questa linea però che mi ha insospettito

if exist c:\pipost.bat call c:\pipost.bat mah..??!!!
    da quanto mi ricordo, forse colpisce solo utenti W95/W98/ME... magari mi sbaglio ma mi pare che fosse così.

Spopola in germania, proprio dove ho spedito il PC per la riparazione Hardware....

Originariamente inviato da Dwarf
    era una battuta...

^_^

lol ^_^ infatti pure sul sito symantec c'è scritto che è un trojan però non ho avuto alcun riscontro riguardo alle info che sono scritte sul sito

adesso aspetto che finisca la scansione e se lo segnala come virus lo elimino ^_^ ancora non so manco al 50% ç_ç

Permessi di invio