...interamente in PhotoShop... cosa intendi per interamente?? tutta la grafica?? grafica e codice?? o tutto tutto css compresi, da cima a fondo usando solo con PhotoShop??

...puoi anche farlo ma devi usare almeno il notepad per scrivere il codice quindi devi avere le basi della grafica digitale e dell'html...

...se devi battere una cartella di testo cosa usi??? PhotoShop (che comunque te lo permette) o Word (che è nato per questo)??

Parlando solo di grafica che è per questo che è nato PhotoShop, a mio modesto parere è il miglior editor grafico in circolazione; costa certo, ma è giusto così, (come una mercedes costa più di una panda... anche se con entrambe riesci a fare il tragitto da Torino a Milano...).

Bisogna comprendere che prima di usare un'applicazione come PhotoShop o simili, è necessario perlomeno conoscere le basi della grafica digitale... poi, che usi un'applicazione in vece di un'altra, quello è solo una tua personale preferenza...

io da personale esperienza, non lascerò facilmente PhotoShop in quanto è quello che mi da i migliori risultati...