Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Siti con Photoshop

Siti con Photoshop

Ciao ragazzi/e secondo le vostre conoscenze in materia è possibile realizzare un sito web interamente con photoshop o con image ready?

si ma non conviene perchè photoshop non fa un codice troppo pulito e si è troppo bloccarti con photoshop.
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Per la grafica di un sito è più indicato photoshop o image ready, io ho sempre usato fireworks :bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di vAiO
    continua ad usare fireworks

Come mai allora tutti parlano solo di photoshop?
    Anche se io come te penso che fireworks mx sia completo :mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di vAiO
    photoshop è ottimo, ma se sai già usare fireworks non vedo perkè devi smettere di usarlo, per il web è perfetto e kuello ke fa lo fa molto bene.

continua ad usare FW che per il web è ottimo. Photoshop è eccellente ma forse è per chi oltre al web fa anche la grafica tradizionale per la stampa e poi costa un'esagerazione

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    ...interamente in PhotoShop... cosa intendi per interamente?? tutta la grafica?? grafica e codice?? o tutto tutto css compresi, da cima a fondo usando solo con PhotoShop??

...puoi anche farlo ma devi usare almeno il notepad per scrivere il codice quindi devi avere le basi della grafica digitale e dell'html...

...se devi battere una cartella di testo cosa usi??? PhotoShop (che comunque te lo permette) o Word (che è nato per questo)??

Parlando solo di grafica che è per questo che è nato PhotoShop, a mio modesto parere è il miglior editor grafico in circolazione; costa certo, ma è giusto così, (come una mercedes costa più di una panda... anche se con entrambe riesci a fare il tragitto da Torino a Milano...).

Bisogna comprendere che prima di usare un'applicazione come PhotoShop o simili, è necessario perlomeno conoscere le basi della grafica digitale... poi, che usi un'applicazione in vece di un'altra, quello è solo una tua personale preferenza...

io da personale esperienza, non lascerò facilmente PhotoShop in quanto è quello che mi da i migliori risultati...

Photoshop è ottimo, anche se non lo si può usare per farci un sito intero.

Ci fai degli elementi e dopo li integri...
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

Comunque "smanettando" i vari software mi sono convinto che non esiste il programma assoluto e cioè quello che ti permette di fare qualunque cosa :bubu:

Permessi di invio