Ciao ragazzi/e secondo le vostre conoscenze in materia è possibile realizzare un sito web interamente con photoshop o con image ready?![]()
Ciao ragazzi/e secondo le vostre conoscenze in materia è possibile realizzare un sito web interamente con photoshop o con image ready?![]()
si ma non conviene perchè photoshop non fa un codice troppo pulito e si è troppo bloccarti con photoshop.
----------------------------
La vita è un insieme di colori.
Per la grafica di un sito è più indicato photoshop o image ready, io ho sempre usato fireworks :bubu:
Come mai allora tutti parlano solo di photoshop?
Anche se io come te penso che fireworks mx sia completo :mavieni:
photoshop è ottimo, ma se sai già usare fireworks non vedo perkè devi smettere di usarlo, per il web è perfetto e kuello ke fa lo fa molto bene.
continua ad usare FW che per il web è ottimo. Photoshop è eccellente ma forse è per chi oltre al web fa anche la grafica tradizionale per la stampa e poi costa un'esagerazione
...interamente in PhotoShop... cosa intendi per interamente?? tutta la grafica?? grafica e codice?? o tutto tutto css compresi, da cima a fondo usando solo con PhotoShop??
...puoi anche farlo ma devi usare almeno il notepad per scrivere il codice quindi devi avere le basi della grafica digitale e dell'html...
...se devi battere una cartella di testo cosa usi??? PhotoShop (che comunque te lo permette) o Word (che è nato per questo)??
Parlando solo di grafica che è per questo che è nato PhotoShop, a mio modesto parere è il miglior editor grafico in circolazione; costa certo, ma è giusto così, (come una mercedes costa più di una panda... anche se con entrambe riesci a fare il tragitto da Torino a Milano...).
Bisogna comprendere che prima di usare un'applicazione come PhotoShop o simili, è necessario perlomeno conoscere le basi della grafica digitale... poi, che usi un'applicazione in vece di un'altra, quello è solo una tua personale preferenza...
io da personale esperienza, non lascerò facilmente PhotoShop in quanto è quello che mi da i migliori risultati...
Photoshop è ottimo, anche se non lo si può usare per farci un sito intero.
Ci fai degli elementi e dopo li integri...
Comunque "smanettando" i vari software mi sono convinto che non esiste il programma assoluto e cioè quello che ti permette di fare qualunque cosa :bubu: