>scusa una curiosita ma su getBytesLoaded(); e getBytesTotal(); oltre
>alla _root devo specificare il percorso del mc target in cui viene
>caricata la jpg o quello della jpg da caricare, ho provato in
>entrambi i modi ma niente.
del mc target in cui viene caricata la jpg
quindi adesso dovresti avere:
d'altronde, dovresti verificare che il movieclip sia "esistente" nel momento in cui carichi l'immagine..codice:_root.preload.onLoad = function() { myimage= new Array(); myimage[0] = "img/img1.jpg"; myimage[1] = "img/img2.jpg"; myimage[2] = "img/img3.jpg"; myimage[3] = "img/img4.jpg"; myimage[4] = "img/img5.jpg"; myimage[5] = "img/img6.jpg"; _root.clip.image.loadMovie(myimage[random(myimage.length)]); _root.stop(); }; _root.preload.myjpg = _root.clip.image; _root.preload.onEnterFrame = function() { var tot1 = _root.getBytesTotal(); var tot2 = this.myjpg.getBytesTotal(); var car1 = _root.getBytesLoaded(); var car2 = this.myjpg.getBytesLoaded(); var tot = tot1 + tot2; var car = car1 + car2; if (car != undefined) { if (tot == car) { _root.preload.onEnterFrame = undefined; _root.gotoAndPlay("home"); } } };

Rispondi quotando