Sapete dirmi cosa c'e di sbagliato in questo codice?
_root.preload.onLoad = function() {
image = new Array();
image[0] = "img/img1.jpg";
image[1] = "img/img2.jpg";
image[2] = "img/img3.jpg";
image[3] = "img/img4.jpg";
image[4] = "img/img5.jpg";
image[5] = "img/img6.jpg";
i = random(6);
_root.clip.image.loadMovie(image[i]);
_root.stop();
};
myjpg = image[i];
_root.preload.onEnterFrame = function() {
tot1 = _root.getBytesTotal();
tot2 = myjpg.getBytesTotal();
car1 = _root.getBytesLoaded();
car2 = myjpg.getBytesLoaded();
tot = tot1+tot2;
car = car1+car2;
if (car != undefined) {
if (tot == car) {
_root.gotoAndPlay("home");
}
}
};
č un preload che carica il file.swf e contemporanemaente la jpg, ke viene scelta a caso col il random, all'interno di clip.image
il preload nn funziona, va direttamente ad "home" senza attendere il caricamento della jpeg (che poi viene visualizzata correttamente)
ho provato ad usare anche _root.clip.image.getBytesTotal(); al posto della variabile ma nn funziona niente!!!
Qualche aiuto.
Grazie

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