Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

la mia nuova fotocamera digitale...aiutooooo

Salve a tutti.
    Spero innanzitutto di non essere out of topic, ma scorrendo tra i gruppi di discussione questo è quello che mi è sembrato più vicino.

Problema in breve.
    Ho comprato una fotocamera digitale ma mi da problemi il programma per acquisire le foto, cosa posso fare?

Dettagli.
    La fotocamera: Sanyo vpc-s1
    Software: Ulead Photo Explorer 7.0 SE Platinum

Già nell'istallazione di Photo Explorer mi compare il seguente errore:
    WMFDIST - questo programma ha seguito una operazione non valida e sarà terminato - dettagli: WMFDIST ha provocato un errore di stack nel modulo MSDMO.DLL

Poi l'istallazione continua con l'istallazione di DirectX e qui un altro errore:
    RUNDLL32 - dettagli: errore di stack nel modulo MSDMO.DLL

Installato il programma provo ad avviarlo ma appena parte ecco il seguente errore:
    Pex - dettagli: PEX ha provocato un errore di pagina non valida nel
    modulo WMV9VCM.DLL

La cosa più ovvia che mi è venuto in mente allora è stato quello du provare altri programma, ma non ho avuto grandi risultato. Ho provato una versione più vecchia di Ulead Photo Explorer ma da lo stesso errore. Invece PhotoWorks Uploader 2.6 e DV studio for acquisition (quest'ultimo me lo hanno dato con la videocamera digitale) sembra che riconoscano solo le periferiche su porte parallele, mentre la mia fotocamera è USB (me lo sto inventando o è possibile? )

Ragazzi sono vermente nelle vostre mani.
    Spero di non aver speso più di 300 euro (compresi accessori) per ritrovarmi una fotocamera digitale che non mi permette di mettere le foto su pc (penso la prima fotocamera al mondo che fa questo!)!

Confido in Voi !

Cordiali saluti a tutti

la mia email: zortek@inwind.it

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ma se inserisci il cavo usb non ti fa accedere direttamente alle immagini contenute nella fotocamera? mi pare che con sistemi operativi superiori al Win98 non ci sia per forza necessità di software di scambio immagini

Utente di HTML.it
    ..in che modo mi fa accedere direttamente alle foto?
    Un mio amico dice che il pc ti riconosce la fotocamera come se fosse un HD..ma a me non compare nulla del genere.

Uffa quanti fastidi mi sta dando questo pc

Non posso mettere Win 2000 e XP perchè mi danno problemi, il pc di botto mi si riavviava. Calcola che me lo faceva anche subito dopo installato il sistema operativo, quindi non c'era troppa mondezza sull'hard disk.

Poi mi sono fatto la videocamera digitale e mi sono reso conto che con un pentium III 600 l'acquisizione di video lasciava alquanto a desiderare.

Per non parlare poi delle spese che ho dovuto fare dopo che ho messo l'adsl (e ancora non vedo i film a maggiore risoluzione).

Infine credevo che una stupida fotocamera digitale non mi dasse problemi...invece no, potevo cavarmela come niente?!

Sono sempre nella vostre mani!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da ginetto
    ..in che modo mi fa accedere direttamente alle foto?
    Un mio amico dice che il pc ti riconosce la fotocamera come se fosse un HD..
    esatto vai nelle risorse del computer è trovi l'icona

Utente di HTML.it
    ..sia ma come ti ho detto io non vedo nulla di tutto ciò, non vedo nessuna icona aggiunta!

Se hai W98 è probabile tu non la veda come ti dice il tuo amico. Provala su un PC con W2000 in modo da escludere che sia un problema della macchina.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Utente di HTML.it
    Ma il problema non è della macchina, bensì del software. E' proprio il programma che non mi parte (ossia mi da errore appena lo avvio) a prescindere dalla mia fotocamera.

Ma non è possibile provare con altri programmi? Me ne potete consigliare qualcuno?

Aiutoooo

Permessi di invio