Salve a tutti.
Spero innanzitutto di non essere out of topic, ma scorrendo tra i gruppi di discussione questo è quello che mi è sembrato più vicino.

Problema in breve.
Ho comprato una fotocamera digitale ma mi da problemi il programma per acquisire le foto, cosa posso fare?

Dettagli.
La fotocamera: Sanyo vpc-s1
Software: Ulead Photo Explorer 7.0 SE Platinum

Già nell'istallazione di Photo Explorer mi compare il seguente errore:
WMFDIST - questo programma ha seguito una operazione non valida e sarà terminato - dettagli: WMFDIST ha provocato un errore di stack nel modulo MSDMO.DLL

Poi l'istallazione continua con l'istallazione di DirectX e qui un altro errore:
RUNDLL32 - dettagli: errore di stack nel modulo MSDMO.DLL

Installato il programma provo ad avviarlo ma appena parte ecco il seguente errore:
Pex - dettagli: PEX ha provocato un errore di pagina non valida nel
modulo WMV9VCM.DLL

La cosa più ovvia che mi è venuto in mente allora è stato quello du provare altri programma, ma non ho avuto grandi risultato. Ho provato una versione più vecchia di Ulead Photo Explorer ma da lo stesso errore. Invece PhotoWorks Uploader 2.6 e DV studio for acquisition (quest'ultimo me lo hanno dato con la videocamera digitale) sembra che riconoscano solo le periferiche su porte parallele, mentre la mia fotocamera è USB (me lo sto inventando o è possibile? )

Ragazzi sono vermente nelle vostre mani.
Spero di non aver speso più di 300 euro (compresi accessori) per ritrovarmi una fotocamera digitale che non mi permette di mettere le foto su pc (penso la prima fotocamera al mondo che fa questo!)!

Confido in Voi !

Cordiali saluti a tutti

la mia email: zortek@inwind.it