Grazie, troglos, della risposta!

Intanto sto facendo dei test e tutto sembra funzionare correttamente. Più semplice di quello che pensavo. Wooowwww!

Se posso, ti faccio ancora 4 domande.

1) Secondo te, quanto è sicuro questo sistema con le classi in PHP rispetto alle classi java che offre la Banca Sella?
2) Riesco già ad ottenere tutti i valori dalla Banca Sella sul file response.php decriptando la url della banca. Ora, se io volessi passare altri campi (ad esempio il nome dell'articolo, la quantità, l'ID del compratore, etc.) cosa devo fare? Mettere mano io agli script oppure esiste fià qualche funzione che, al momento, non vedo?
3) Qual'è, secondo te, il modo migliore per creare il SHOP_TRANSACTION_ID da passare alla Banca?
a) Un ID incrementale classico che tiro fuori dal database degli ordini del carrello;
b) il numero della sessione;
c) un numero creato random.
4) Ho capito e sto utilizzando 3 file per le transazioni: i due contenuti dentro la cartella "examples" ed, ovviamente, il GestPayCrypt.inc.php. Non riesco a capire a cosa servano gli altri 2 script contenuti nella dir "bancasella" all'interno della stessa dir "examples". Sai dirmelo?

Ancora grazie e... buona phpnotte.