Ho dato un occhiata ma non ho trovato quello che cercavo. Provo con un esempio così forse è più chiaro. Questa è la mia classe:
Quando la richiamo:codice:Public Class MyClass Public Sub New (ByRef s As string) s = replace(s, "'", "''") End Sub End Class
In questo modo nella mia label verrà stampata la frase modificata dalla sub (quindi con i doppi apici). Quello che voglio fare io è simile ma prevede un passaggio in più. Qualcosa del tipo:codice:dim ClsProva as MyClass dim s as string s="l'ora e' giunta" ClsProva =new MyClass(s) label1.text=s
Quindi in questo caso il replace viene fatto alla pressione del tasto LogIn, creato nella sub new.codice:Public Class MyClass private my_s as string Public Sub New (ByRef Place As PlaceHolder, s as string) my_s = s Dim Bt As Button Bt = new Button Bt.id="LogIn_Button" Bt.text="LogIn" AddHandler Bt.Click, AddressOf LogIn_OnClick Place.Controls.Add(Bt) End Sub Private sub LogIn_OnClick (s as object, e as eventargs) my_s = replace(my_s, "'", "''") End Sub End Class
Quando richiamo la classe:
Io vorrei che al caricamento nella mia label venisse scritta la frase con gli apici singoli, mentre dopo la pressione del tasto la frase prendesse i doppi apici.codice:dim ClsProva as MyClass dim s as string s="l'ora e' giunta" ClsProva =new MyClass(MyPlaceHolder,s) label2.text=s
![]()

Rispondi quotando