Stò facendo uno script per il LogIn e l'idea è di inserire l'intero script all'interno di una .dll. Io richiamo la classe in questa maniera:

codice:
  Dim PlcLogIn As MyLogIn

PlcLogIn=new MyLogIn(session("HashUser"),PlaceLogin)
in questo modo dico alla classe il placeholder (PlaceLogin) in cui inserire i controlli per il form. L'altra (session("HashUser")) è una variabile in cui inserisco i dati del mio utente se corretti, in modo da poterli usare in seguito.

La Sub New della mia classe verifica che la session("HashUser") sia vuota e allora richiama la sub che stampa il form per il login, altrimenti richiama la sub che inserisce nel placeholder i controlli per il logout.

La pressione del tasto di login lancia la sub di verifica dei dati e, se corretti, dovrebbe inserire i dati nella variabile session("HashUser"). E' quest'ultima parte che non mi riesce: è possibile inserire i dati nella variabile HashUser senza richiamarla direttamente dalla dll?

Se metto Session("HashUser") = MiaVariabile nella dll ottengo il risultato, però vorrei evitare questo metodo per mantenere la dll la più universale possibile.

Ciao e grazie