Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Isdn, 56k, flat... WORMS !

il 3ad riassume tutto :P
    cominciando....

1) Da un po' di tempo mi sconnette ( a random ... dopo un "non" specificato periodo di connessione ) ( ho notato che impedisce solo l'invio e non la ricezione di pacchetti ) e mi impedisce ( non so ki Oo ) di visualizzare lo "stato di connessione" ( in pratica mi si kiude la finestra appena la apro ... in centesimi di secondo per intenderci ... ) e sono costretto letteralmente a riavviare winzozzo.
    Per ora le ho provate tutte ... mcafee con ultimi updates, Spybot, stinger ... niente da fa ... nn mi rileva nessun worm o virus ( eccetto quella decina gia' eliminati che ho "fanculiz**to" dopo il primo scan ) ... che posso fa ? sto per formattare, se qualcuno sa esattamente cosa fare, gli è gia' capitato, o ha qualche idea me lo dica in tempo plz!

2) Usando un modem isdn ( ho la borchia .. ) se mi connetto a un server che usavo per il 56k di quanto posso ridurre il ping pressappoco ( evidenti migliorie/ non cambia nulla/ lassia perde' )

3) Le migliori offerte flat ISDN al momento attive quali sono ? ( link diretto molto gradito )

tnx all :metallica

dimenticavo >_>

i modem isdn che riescono a raggiungere il ping piu' basso in mercato quali sono ( anche in generale le marche o eventualmente da esperienze personali )?

seeee yaaaa

Praticamente...

ho avuto lo stesso problem con te. Cioe' dopo un tot di tempo di connessione con la mia ADSL, nn si poteva neanche vedere lo stato della connessione, si blaccava e basta. L'antivirus era attivo e aggiornato. Dopo il primo riavvio ho trovato il Worm W32\Nichia o q.cosa del genere nel file svchost.exe dei windows!!! . Nn potevo ne' dissinfetarlo, ne' cancelarlo proprio xche' e' un file che windows ha bisogno per funzionare corretamente. Quello che ho fatto era un bel format. Dopo il format, ancora le stesse storie... :master: Poi, ho visto che Nichia e' una variabile del famoso blaster ed ancora ci sono altri 3-4 variabili come loveuson etc. Ho scaricato allora il nuovo patch da microcozz per tutti quelli worm ed addesso sono a posto. :mavieni:

nichia nn l'ho trovato in nessun virus database -.- ... nn è possibile scaricare gli updates di win da qualche parte ? io ho ecco... si insomma ... windows nn proprio ecco. ... diciamo ... non proprio legit ... quindi mi dice che la key nn è valida -.-

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    gli aggiornamenti e le patch le scarichi anche se nn hai win propio in piena regola...
    : )

Permessi di invio