ecco la mia storia
...ho richiesto alla tin una adsl base il primo gennaio senza possedere abbonamento telefonico di telecom.
Dopo un mese e qualche giorno arrivano i tecnici di telecom e mi montano il doppino ecc..ecc..e mi dicono che il giorno dopo probabilmente avrei potuto gia' navigare.
Il giorno dopo infatti configuro il router e inizio a navigare ad una discreta velocita'.Dopo una settimana di download mi trovo costretto a spegnere il router per effettuare una modifica sulle porte.Riprovo a connettermi e non funziona piu' niente.Riprovo e riprovo ma 0.Telefono all'803380 e inizia il calvario perche' con mio grande sbalordimento tutti i tecnici con cui entrero' in contatto mi ripetono che e' impossibile che io abbia scaricato anche un solo kb di dati poiche' l'abbonamento non e' stato ancora attivato.
Motivazione che mi hanno dato:la telecom non ha ancora effettuato l'installazione del doppino...oppure non hanno comunicato ancora niente a Tin.
Ogni giorno telefono almeno una volta e tento la tecnica del pressing estremo ma da un mese senza risultato...anche dopo aver parlato con tecnici ed aver effettuato pratiche (sembra)straordinarie.Quando telefono non racconto neanche piu' che all'inizio ho navigato perche' tutti mi prendono per scemo...
che posso fare?L'attesa e' la mia unica arma?

Rispondi quotando