Originariamente inviato da gandalf_2183
Questo secondo me chiude il discorso e cuce tutte le bocche che parlano a sproposito. CIAO
Ma quali bocche cuce scusa??
Io non capisco questo difendere a tutti i costi questo o quell'altro provider, portando esempi che dovrebbero dimostrare che TUTTI sono soddisfatti.
Ci sono persone che stanno avendo problemi a seguito dell'upgrade? SI!!! E' innegabile!!..Ci sono persone che hanno avuto problemi quando sono stati installati i mux Siemens, rimanendo settimane con l'upload a zero???? SI!!!
A me non me ne frega niente se loro devono effettuare l'upgrade o se devono cambiare i mux o se la mia linea ha un'attenuazione alta o se l'allineamento di sette pianeti mette in crisi i loro server!!!
Io voglio utilizzare SEMPRE il servizio che pago.
Mi sono stancanto ogni volta di collegarmi e pregare che la connessione avvenga e non ci sia il messaggio che il server remoto non risponde!!...o che alcuni alcuni indirizzi non vengano risolti!!..o che vada all stessa velocità di un modem 56k!!
Siamo arrivati al punto (o almeno io) di essere contenti quando verifichiamo che il problema è a livello nazionale e non singolo sulla nostra linea, perchè sappiamo che in questo caso si entrerebbe nel maledetto giro delle telefonate al 187 con tutte le snervanti conseguenze delle risposte assurde e dei messaggi sul cellulare "il suo problema è stato risolto".
Io capisco che 2 o 3 volte l'anno possano verificarsi problemi gravi ed imprevedibili, ma qui abbiamo su un mese 5 giorni di funzionamento ottimale, 23 di "adattarsi" a come sta funzionando e 2 di blocco totale!!
Siamo d'accordo che non è un servizo essenziale, e che possiamo vivere tutti senza, ma così come quando accendo il televisore e so che vedrò tutti i canali (e non solo qualcuno), cosi come so che quando pigio l'interruttore la luce si accenderà, io PRETENDO che possa utilizzare il servizio per quello che pago.
Mi sono stancato di sentirmi "soddisfatto" perchè è già tanto che la connessione è avvenuta.
Scusate lo sfogo.
Ciao a tutti.