Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo sapere se ad altri è successo quello che sta accadendo a me.
Dunque, ho chiesto l'abbonamento a Libero ADSL Canone Zero. Dopo soli 9 giorni ho ricevuto a casa modem e welcome letter con le istruzioni per la prima connessione, la registrazione e la personalizzazione di username e password. Ho fatto tutto diligentemente, tanto che è apparsa la pagina "Registrazione conclusa con successo" che riportava la frase "Da questo momento puoi connetterti in ADSL" utilizzando username e password personalizzate.
Da allora, però, e sono passati dieci giorni, non sono mai più riuscito a collegarmi in ADSL. Motivo: la linea risulta ancora "in attivazione", ragione per cui non riesco neppure a parlare con l'assistenza tecnica ma solo con i "consulenti" addetti al servizio commerciale i quali, ovviamente, non sanno nulla e non fanno altro che ripetere "a noi la linea risulta in attivazione".
Ho scritto a Wind utilizzando il form apposito. La risposta è stata
"In seguito ad una ricerca effettuata sul nostro database, La informiamo che il Suo username e' stato registrato con successo.
Pertanto può usufruire dei servizi di connettività e posta elettronica
forniti da Libero inserendo come parametri per la connessione la user e la pwd scelti in fase di registrazione". Ovviamente ancora niente: la linea è sempre in attivazione!
Capisco che dal momento della mia richiesta sono passati solo 20 giorni, ma vorei capire come mai ho potuto collegarmi per eseguire la registrazione e poi basta. Qualcuno sa darmi una spiegazione e/o un consiglio?
Grazie, Renato