per esportare trasparente devi esportare png!
per le dimensioni se esporti per web da phtoshop nel formato png-8 con un blocco colori web del 59%, mantieni una discreta qualità, con soli 114,5 kb (soooliiii???)!!

un consiglio che ti dò è importare in freehand vettorializzare, salvare ed importare in flash!
secondo consiglio è quello di vettorializzare in flash direttamente, io ho provato con l'immagine in png normale alla massima qualità e l'swf esce trooooppo grande, circa 300 kb!
se vuoi ti posto il fla!
poi un'altro consiglio che mi sento di darti, è di non fare un'immagine a 800 X 600, se devi lavorare a una risoluzione di 800 x 600, ma di fare un'immagine di 760 x 420, in modo che il tuo filmato non abbia bisogno di barre di scorrimento (e diminuiresti anche le dimensioni del file!), poi volendo puoi lavorare ancora più piccolo, ed impostare il filmato in modo che si adatti alle dimensioni della finestra in relazione alla risoluzione dell'utente finale, così il peso diminuisce ancora, e tu non hai alcun problema di barre di sorrimento (cioè non ce ne stanno proprio); e poi l'effetto esce molto carino, quando riduci la finestra anche il tuo filmato si riduce!

sperò di esserti stato di aiuto, se hai qualche altro dubbio chiedi pure!
Ps. graficamente molto fine il tuo sfondo, l'unica cosa che a me non piace sono le tre finestrelle in basso a destra!

PPs. se unisci i livelli prima di esportare in png è meglio, ricorda che il png mantiene i livelli quindi le dimensioni aumentano!

quindi risparmieresti ancora qualche kb!
a te la scelta!

ciriciao!