Originariamente inviato da Fortebraccio
Swish Max e il fratellino minore di Flash: è vero che costa meno ma ha un difetto molto grande: per Flash trovi manuali ottimi di Macromedia Press (serie "Training from the Source") editi in italiano da Mondadori Informatica, per Swish quasi nulla. Questo secondo me è un difetto fondamentale.
Ok, ma a parte i manuali? Cosa NON posso fare con swish?

Per quanto riguarda gli editor HTML WYSIWYG Dreamweaver è il migliore e secondo me usare Golive non ha senso visto che non è freeware nemmeno quello!! Molto intuitivo è Front Page e forse per chi inizia serve a sdrammatizzare la paura del codice,
No, non mi sono spiegato (scusate). L'HTML lo conosco bene, ma una cosa e' fare una pagina cominciando a scrivere <HTML></HTML>, una cosa e' farla in Dreamweaver e poi pulire/cambiare il codice.
Di dreamweaver mi piace proprio il fatto che all'inizio puoi "disegnare" la pagina, poi la pulisci/cambi con comodo.
Quello che mi servirebbe e' un qualcosa di simile... FrontPage (almeno l'ultima volta che l'ho provato) fa veramente un codice da pena...

Per quanto riguarda le tabelle non mi risultano che il loro uso sia un reato.
No, ma mi e' sembrato che i CSS offrano delle possibilita' maggiori (soprattutto se si vuole cambiare il layout). Quello che mi interesserebbe e' sapere se usare dreamweaver (che e' spettacolare con le tabelle) in un sito dove si usano fortemente i CSS e' poco sensato (leggi: costa un sacco e non lo sfrutto)

Grazie!