Originariamente inviato da pieba1
Sembrerebbe quasi una truffa.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=653875
Sottoscrivo... La cosa funziona così, Tu compili il contratto per la richiesta di ADSL online, loro ti danno l'impressione che tutto vada per il meglio e poi dopo X giorni ti arriva la mail con scritto che Telecom ha rifiutato la loro richiesta di attivare l'ADSL sul tuo numero perchè non è vendibile in quella zona.

Nel frattempo wind ti manda a casa un contratto bello compilato, pronto da firmare e spedire in cui devi scegliere una delle tre offerte telefoniche (obbligatorie) per avere l'ADSL, con in lettere cubitali tutti i vantaggi della preselezione dell'operatore con Wind e ti attivano in automatico un contratto (senza costi mensili x fortuna) sulla tua linea.
Ora sei a tutti gli effetti anche loro cliente,benchè tu non pagherai mai una lira a wind se non metti il loro prefisso davanti ai numeri che componi, a meno che tu non abbia spedito il contratto che ti dicevo prima firmato e con preselezione dell'operatore attivata.

Wind nelle sue statistiche commerciali si fregerà di avere un utente in più e tu non avrai mai l'ADSL fino a che Telecom non te la porterà anche se si dice che non sia più monopolista :-) oppure tu finisca in ULL con WIND.

Mi spiace, ma è quello che è successo a noi che ci abbiamo provato.... non credere al 155, dicono solo fanfarate

Ciao!