ue! non offendiamo eh ?Originariamente inviato da Mizar82
aiuto uno psicologo!!
non leggere le mie risposte, non dire nulla... aiutoooo!!!
scherzo :P ottimi consigli ^_^
gli psicologi non capiscono un cazzo della mente umana!
i pubblicitari nemmeno, per lo meno sanno come guidarle
cmq ricorda di fare sempre attenzione a chi ti rivolgi, nel caso specifico il target del business ha le 2 divisioni che ti ho enunciato (grosso modo ovviamente non so nello specifico quanto).
ci sarebbe da notare un paio di dettagli sociologici per cui e' meglio una linea piu' seria:
- il target uomo, per quanto concettualmente micidialmente rammolito tra depauperazioni varie di ruolo, crede ancora (povero pazzo) di essere un uomo ergo, si identifica in una linea forte (e il leone in effetti rappresenta in pieno questo concetto, nonostante nella savana non faccia fondamentalmente un cazzo tipo cassintegrato).
- daltro canto il target femminile ha subito una serie di input mediatici che l'ha portata ad avere come modello di riferimento un donna forte e decisa tipo la donna nike per cui anch'essa propendera' verso un concetto + maschile (ergo un archetipo piu' serio, deciso, senza fronzoli che arriva al punto).
ovviamente poi:
-gli uomini si renderanno conto che sono dei rammoliti micidiali che non sono capaci di fare 3 metri senza la macchina (pero' andranno cmq orgogliosi dei loro fisici su cui si riflette la luce patinata dell'ambiente).
-meta' delle donne al primo allenamento di kick boxing capiranno che non fa per loro (e che cmq hanno gia' mezzi che basta per sovrastare il mollacione dall'altrap artte della palestra) e passeranno alla cagata micidiale che e' il fitboxing.
...ma questo ti riguarda relativamente in quanto, hanno gia' pagato il mese di caparra della palestra.