Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Leone per palestra

Leone per palestra

Ciao...
    ch imi pui dare una mano?
    Non dico che dovete farlo voi ma mi servirebbe un aiuto per la creazione della scritta/logo per una palesta di un amico.
    La palestra si chiama LionKing e mi piacerebbe integrare la scritta con un leone...un'immagine per poi eventualmente si possa riprodurre anche sull'insegna..
    Tipo che so...leone "tribale"...o qualcosa del genere.

Ringrazio tutto quelli che mi daranno aiuti, spunti, suggerimenti per la realizzazione.

Grazieeee :sexpulp:

l'dea del tribale e' bella, ma io avreimesso qualcosa di piu' giucoso forse... tipo una caricatura di un leone con dei pesi, che si fa i muscoli

Originariamente inviato da Mizar82
    l'dea del tribale e' bella, ma io avreimesso qualcosa di piu' giucoso forse... tipo una caricatura di un leone con dei pesi, che si fa i muscoli

Mhhh....pure io la penso così...ma il mio amiuco preferisce qualcosa di serio....cercavo qualcosa per prender espunto in rete ma non ho trovato nulla

tihotrovato queste 2 non sono di grande qualita' ma se e' solo per darti uno spunto dovrebbero andar bene

mmmhhh

Qualcosa che "ruggisce" di +?

Mirco :metallica

quelle erano le uniche che avavo trovato... alla fine se provi a cercare qualcosa di tribale su internet ti vengon fuori 30000 siti di tatuaggi con dialer vari -.-

Originariamente inviato da M|RCO
    Mhhh....pure io la penso così...ma il mio amiuco preferisce qualcosa di serio....cercavo qualcosa per prender espunto in rete ma non ho trovato nulla
    dipende dal tipo di palestra:

se ha 3 piani di kickboxer e combattenti di mua thai allorai ltribale va benissimo.

se il target invece vuole essere piu' generico allora ci sono 2 strade:

- caricaturale: piace tanto alle signorine che vengono puntualmente in macchina in palestra perche se fanno 2 metri in bici si stancano.

- serio / asettico: un leone di profilo generico non ha particolari effetti sulle donzelle e negli uomini istiga la competizione (in quanto rappresentante la forza).
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

aiuto uno psicologo!!
    non leggere le mie risposte, non dire nulla... aiutoooo!!!

scherzo :P ottimi consigli ^_^

Originariamente inviato da Mizar82
    aiuto uno psicologo!!
    non leggere le mie risposte, non dire nulla... aiutoooo!!!

scherzo :P ottimi consigli ^_^
    ue! non offendiamo eh ?

gli psicologi non capiscono un cazzo della mente umana!
    i pubblicitari nemmeno, per lo meno sanno come guidarle

cmq ricorda di fare sempre attenzione a chi ti rivolgi, nel caso specifico il target del business ha le 2 divisioni che ti ho enunciato (grosso modo ovviamente non so nello specifico quanto).
    ci sarebbe da notare un paio di dettagli sociologici per cui e' meglio una linea piu' seria:

- il target uomo, per quanto concettualmente micidialmente rammolito tra depauperazioni varie di ruolo, crede ancora (povero pazzo) di essere un uomo ergo, si identifica in una linea forte (e il leone in effetti rappresenta in pieno questo concetto, nonostante nella savana non faccia fondamentalmente un cazzo tipo cassintegrato).

- daltro canto il target femminile ha subito una serie di input mediatici che l'ha portata ad avere come modello di riferimento un donna forte e decisa tipo la donna nike per cui anch'essa propendera' verso un concetto + maschile (ergo un archetipo piu' serio, deciso, senza fronzoli che arriva al punto).

ovviamente poi:
    -gli uomini si renderanno conto che sono dei rammoliti micidiali che non sono capaci di fare 3 metri senza la macchina (pero' andranno cmq orgogliosi dei loro fisici su cui si riflette la luce patinata dell'ambiente).
    -meta' delle donne al primo allenamento di kick boxing capiranno che non fa per loro (e che cmq hanno gia' mezzi che basta per sovrastare il mollacione dall'altrap artte della palestra) e passeranno alla cagata micidiale che e' il fitboxing.

...ma questo ti riguarda relativamente in quanto, hanno gia' pagato il mese di caparra della palestra.
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

target

Allora:
    - palestra che al 99% lavora sulla pesistica
    - qualcosina ma poco di cardiofitness
    - pubblico per l'80% maschile di cui un 30% a livello agonistico

Permessi di invio