Questa mattina alle 7:30 ho riririchiamato il 187:
Chiedo anche questa volta di togliere il noleggio e l'operatrice mi chiede di andare a consegnare il modem in un punto 187.
Dico che l'ho già fatto e lei è un pò stupita che sul terminale non risulti![]()
Faccio notare che al punto dove l'ho consegnato non hanno nessun terminale per l'immisione dei dati e quindi non possono accedere alla banca dati dei clienti(siamo al centro di Torino mica a Caropepe!!!).
Allora l'operatrice incomincia a smanettare, "aspetti" , "proviamo",... etc. etc.![]()
..... e dopo un paio di minuti mi risponde così:
"fatto, il terminale ha accettato la richiesta" così e senza avere prova della restituzione del modem!Non ho dovuto nemmeno faxare la copia della ricevuta.
Bha! Adesso aspetterò la prossima bolletta che mi arriverà tra circa due mesi e poi staremo a vedere!
Morale: "Telefonare al 187. Chiamare il 187. Rompere i c* al 187. Insistere con il 187. ....187 ....187 ...187 ..187 .187 187187187...." :maLOL: