non si può fare: se hai già inviato una mail con un link ad un prodotto che non esiste puoi scrivere al massimo un redirect nella pagina che non contiene più quel prodotto e redirezionare l'utente verso una pagina similare.
La procedura di invio non è la migliore nell'e-commerce, soprattutto se i tuoi file cambiano spesso.
La cosa migliore da fare è creare un profilo per ogni utente con un'area personale che linka i prodotti selezionati (una specie di carrello della spesa).
Quando l'utente visita LA PROPRIA AREA noterà i cambiamenti (mancanze od aggiunte).
Oltre tutto hai meno lavoro da fare per gestire la posta (pensa cosa vuol dire inviare migliaia di e-mail al giorno per ogni inserimento... non ha senso...). E poi dovresti anche fare una scrematura in base all'articolo modificato (perchè non a tutti gli utenti interessa)... quindi, a chi lo invii?? che criterio userai per selezionARE I DESTINATARI DELLE MODIFICHE??
Molto meglio creare aree customizzabili con il database
![]()

Rispondi quotando