Ciao... mi sono appena registrata perchè ho bisogno di aiuto... e non so da che parte cominciare....
Due anni fa.... qualcuno sapeva ogni frase scritta e ricevuta da una persona che conosco. Ho dato per scontato che il pc sotto controllo fosse il suo. Ma ora.. comincio a sospettare che il pc incriminato sia il mio. Infatti quella persona riusciva anche a trovare mie bacheche segrete che usavo per scrivere messaggi personali ...
Ho smesso di scrivere per un pò... ma... stranamente ogni volta che riprendevo.... quell'altra persona in qualche modo veniva a saperlo... intercettava email e bacheche.
Ho il norton 2004 .... che non mi rilevava nemmeno la memoria infettata dal worm sass.E ..... e ho scaricato zone alarm (in inglese difficile da tradurre... ndr) che in due ore mi ha bloccato duemila accessi..... A proposito... ho avuto anche un ping... Ma... i siti pingano o.... era proprio qualcuno che cercava di vedere se ero connessa??
cosa posso fare?
smettere di scrivere a quella persona sarebbe già difficile... Smettere di scrivere del tutto... per paura che ogni pensiero possa essere spiato... allora.... sarebbe devastante.. per una che .... trova nello scrivere qui l'unico modo di pensare ad alta voce...
Vi prego ... aiutatemi... Come posso sapere se qualcuno mi controlla.....? e cosa posso fare?