ciao....
mi sono accorta (il pc che lavora anche quando sto scrivendo) perchè quel qualcuno non solo sapeva parola per parola ciò che scrivevo ad una persona... ma riusciva a trovare persino bacheche che erano segrete.
E siccome non credo alle coincidenze ho tirato le somme e ho pensato di essere spiata. Eventuali copie imbucate anonimamente non erano credibili e tantomeno il fantomatico confidente che andava a spifferare tutto.
Quest'ultima volta idem. Non credo alla nuova versione che dice di essere entrato in una posta da cui si accede solo dal pc e protetta in mille modi. Credo che il pc più vulnerabile sia il mio... e quindi è più logico che sia il mio ad essere intercettato. (Anche se chi scopre queste cose non ha fisicamente accesso al mio pc.)
Da un professionista naturalmente... perchè quella persona non ha le capacità per riuscirci da sola....
zone alarm mi rileva normali tentativi di intrusione su + porte... ed anche tentativi più strani.
ZoneAlarm blocked an incoming connection attempt to port 6348 on your computer. This port is typically used by the Gnutella file sharing tool, so this may have been a legitimate attempt by users to search for or download files shared by your computer. However, it could also have been a port scan by a remote computer trying to determine additional details about your machine.
ZoneAlarm blocked a ping (ICMP echo request) sent to your computer by a machine at IP address 80.180.206.113. A ping is a ICMP protocol message that is used to check whether a computer, identified by its IP address, is actually connected at a given time.
Il problema è che ogni volta che scrivo a questa persona... l'altra lo viene a sapere..... e se questo significa che il mio pc è controllato.... significa che ogni cosa che scrivo è letta e analizzata da qualcuno. questo mi fa paura... e mi fa sentire persa.