Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: distro con man in ita

sopadj1
    Guest

distro con man in ita

salve!

come da titolo, volevo sapere se esistevano delle distro con tutti i man in italiano?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    tutti i man è impossibile....cmq sia suse ha i man principali in italiano se installi in italiano la distro...slackware se scarichi i man in italiano li puoi installare e avrai i man in italiano....poi alcuni programmi come mplayer in fase di configure puoi passargli opzioni del tipo --language=it e ti installa i man in italiano...

pper il resto non penso che come sia possibile italianizzare tutto il sistema sia anche possibile italianizzare i man...ma se vai sul sito del progetto P.L.U.T.O ne trovi tanti di man tradotti...

ciao
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X

...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Suse ne ha una grossissima parte tradotto..
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da Wave
    tutti i man è impossibile....cmq sia suse ha i man principali in italiano se installi in italiano la distro...slackware se scarichi i man in italiano li puoi installare e avrai i man in italiano....poi alcuni programmi come mplayer in fase di configure puoi passargli opzioni del tipo --language=it e ti installa i man in italiano...

pper il resto non penso che come sia possibile italianizzare tutto il sistema sia anche possibile italianizzare i man...ma se vai sul sito del progetto P.L.U.T.O ne trovi tanti di man tradotti...

ciao
    dove si scaricano i man in ita della slackware?

poi cosa si deve dire a bash di andare a pescare i man in ita?

tanks much

forse anke QiLinux visto ke è interamente realizzata da uno staff di italiani
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da alex86
    forse anke QiLinux visto ke è interamente realizzata da uno staff di italiani
    l'ho installata, poi gli ho dato

# export LANG="it_IT@euro"

ma niente!

Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    LINUX