salve!
come da titolo, volevo sapere se esistevano delle distro con tutti i man in italiano?![]()
grazie
salve!
come da titolo, volevo sapere se esistevano delle distro con tutti i man in italiano?![]()
grazie
tutti i man è impossibile....cmq sia suse ha i man principali in italiano se installi in italiano la distro...slackware se scarichi i man in italiano li puoi installare e avrai i man in italiano....poi alcuni programmi come mplayer in fase di configure puoi passargli opzioni del tipo --language=it e ti installa i man in italiano...
pper il resto non penso che come sia possibile italianizzare tutto il sistema sia anche possibile italianizzare i man...ma se vai sul sito del progetto P.L.U.T.O ne trovi tanti di man tradotti...
ciao
LINUX
Powered by Ubuntu
Powered by MacOS X
...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...
Suse ne ha una grossissima parte tradotto..
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu
dove si scaricano i man in ita della slackware?Originariamente inviato da Wave
tutti i man è impossibile....cmq sia suse ha i man principali in italiano se installi in italiano la distro...slackware se scarichi i man in italiano li puoi installare e avrai i man in italiano....poi alcuni programmi come mplayer in fase di configure puoi passargli opzioni del tipo --language=it e ti installa i man in italiano...
pper il resto non penso che come sia possibile italianizzare tutto il sistema sia anche possibile italianizzare i man...ma se vai sul sito del progetto P.L.U.T.O ne trovi tanti di man tradotti...
ciao![]()
poi cosa si deve dire a bash di andare a pescare i man in ita?
tanks much![]()
forse anke QiLinux visto ke è interamente realizzata da uno staff di italiani![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
l'ho installata, poi gli ho datoOriginariamente inviato da alex86
forse anke QiLinux visto ke è interamente realizzata da uno staff di italiani![]()
# export LANG="it_IT@euro"
ma niente!
http://softwarelibero.kuht.it/module...ticle&artid=58
servito....
ciao ciao
LINUX