Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

[urgente] Fastweb Contratto e Servizi

Salve, avrei bisogno di un aiuto.
    Ho richiesto una nuova linea fastweb (nuovo numero etc), l'agente mi ha proposto 4 mbit e la tv.
    Il giorno seguente non poteva venire a farmi firmare il contratto e ha richiesto i miei dati al telefono.
    questo era Luglio.
    Il 31 agosto sono venuti i tecnici a montare il router etc e ho firmato la ricevuta degli apparecchi ma non avevano con loro il contratto, chiedo loro la videostation e mi dicono che arriverà successivamente.
    Una settimana dopo finiti i lavori dell'appartamento che stavo ristrutturando collego il pc e mi accorgo che la velocità non e' di 4 megabit mi arriva la mail e mi comunicano che il doppino non e' adatto o che cmq devo aspettare per una verifica.
    Ho scritto altre 2 mail ma non mi hanno risposto, ho chiamato il servizio e mi hanno detto che il contratto mi arriverà per posta.
    Per ora ho ricevuto la prima bolletta.
    Sono intenzionato a questo punto di cambiare provider ma non so bene cosa fare...

Il mio quesiti sono questo:
    Non ho firmato il contratto come mi devo comportare per velocizzare le procedure e sostenere meno spese possibili? Il fatto che non abbia avuto il diritto di leggere un contratto e di verificare i servizi offerti mi aiuta in qualche modo? posso sfuttare questa situazione per uscire piu' facilmente da questo problema?

p.s. potete consigliarmi un provider per l'adsl anche da 640 economica con una buona offerta voce e con un ip reale

Grazie anticipatamente per l'attenzione

David

Ma tu hai richiesto fastweb su fibra ottica?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    no adsl ma da 4 mega e con tv, pensa che non ho neanche fatto installare il cavo antenna normale pensando di avere la digitale... il fatto che vorrei capire e' il contratto che non ho firmato.....

Prova a disdirla allora... se ancora non hai firmato niente...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    eh ma devo pagare qualcosa? cioe' che devo disdire se non ho un contratto?
    a questo punto mi chiedo se quando mi arriverà non lo firmero'?
    che succedera'?
    !! o.O

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    hai sempre 10 gg di tempo dalla attivazione senza pagare nulla...
    Se non ti serve la fonia richiedi una adsl magari ad ngi.it e ti fai squillo ovvero un numero di rete fissa via voip esiste poi un hw che ti permette di usare un telefono tipo cordless
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    hai sempre 10 gg di tempo dalla attivazione senza pagare nulla...
    Se non ti serve la fonia richiedi una adsl magari ad ngi.it e ti fai squillo ovvero un numero di rete fissa via voip esiste poi un hw che ti permette di usare un telefono tipo cordless
    eh ma credo l'attivazione sara' partita da i primi di settembre....
    la cosa strana e' che non ho firmato il contratto....
    e mi chiedo se posso sfruttare questa cosa....
    cioe' se non pagassi niente che mi si potrebbe dire? infondo non ho firmato niente a parte la ricevuta degli apparecchi......

l' attivazione parte dal giorno in cui hai il telefono attivo
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    quindi mi attacco, invece la questione del contratto che non esiste?

fastweb mi pare la puoi disdire quando vuoi ma devi pagare fino al momento della disdetta compreso attivazione...
    Bruce Lee

Permessi di invio